loading...

I “10 consigli per conquistare una donna” di Mariano Di Vaio.

Mariano Di Vaio, il famoso modello e fashion blogger,  ha un dono che pochi conoscono. Egli, infatti, ha anche doti da seduttore. “Fino a qualche anno fa ero un vero e proprio latin lover. Quando ero ragazzino, in realtà, non avevo molto successo. Poi, però, decisi di rifarmi. Andai da un esperto e presi lezioni da lui. Si faceva pagare caro, ma ne valse decisamente la pena. Da allora il mio rapporto con le donne cambiò radicalmente”. Oggi Di Vaio ci vuole dare 10 consigli fondamentali che ha appreso dopo anni di esperienza.

1. Non fatevi problemi. A volte abbiamo paura di approcciare una donna perché non ci sentiamo alla sua altezza, magari perché la vediamo molto più bella di noi. Ma fidatevi che lei è molto più insicura di voi, perché ricordatevi che l’aspetto fisico di una donna conta moltissimo nella seduzione, mentre negli uomini conta più l’atteggiamento e il carattere, quindi anche un “bruttino” può avere tranquillamente successo.2. Realizzatevi. Non intestarditevi su una singola donna trascurando la vostra vita. Ricordatevi, prima venite voi, poi le donne. Questo vi aiuterà anche a fare qualche soldo in più.

loading...

3. Siate fieri di voi stessi, orgogliosi di tutto ciò che riguarda voi. Non c’è niente di più affascinante di un uomo pienamente soddisfatto di sé e della propria vita.

4. Non fate gli zerbini delle donne. Molti uomini credono che facendo sempre regali e cercando di accattivarsi una donna finiranno, magari dopo anni, per conquistarla. Credetemi, non è così. Al massimo vi userà e basta.

5. Non vantatevi mai con una donna, mai. Non fareste altro che sembrare insicuri di voi stessi. Una donna deve scoprire da sola chi siete e cosa valete.

6. Non abbiate paura di esprimere le vostre opinioni, anche se contrarie a quelle della donna che desiderate.

7. Non bisogna mai prendere in giro o maltrattare qualcuno davanti a una donna pensando stupidamente che questo vi farà sembrare più forti o superiori. Al contrario, dovete invece elogiare gli altri. Qui sta la vera forza.

8. Lasciate che la donna dimostri quanto tiene a voi. Anche le donna deve cercarvi e magari essere lei a offrire qualcosa a voi. Sappiate, però, che ciò non significa smettere di fare la propria parte!

9. È giusto, di tanto in tanto, fare aspettare una donna. Non rispondetele subito ai messaggi. Lasciatela un po’ sulle spine.

10. Mettetevi in testa che le donne desiderano voi, non il contrario. Questo vi aiuterà moltissimo a migliorare il vostro l’atteggiamento col gentilsesso.