Luoghi di relax per le ferie nudiste

Luoghi di relax per le ferie nudiste

Il nudismo è una pratica largamente diffusa, è un vero e proprio stile di vita che non è fatto per esibizionismo ma per il semplice gusto di sentirsi totalmente liberi ed i luoghi dove poterlo fare sono veramente tanti.

In questo articolo vi indicheremo alcune fra le mete più ambite e più frequentate dai nudisti.

Hotel Bergschlössl

Nella regione del Trentino Alto Adige è presente questo albergo che offre la possibilità di rilassarsi ai piedi delle Dolomiti con la sua stupenda terrazza panoramica.
Per ulteriori informazioni recatevi sul loro sito:
www.bergschloessl.com

Cron4

Questa rappresenta un’area molto importante dell’alto Adige, si trova nel Riscone ai piedi del Plan de Corones, troverete sauna, gettate di vapore da gustarsi accompagnati da deliziosi snack del luogo e ovviamente moltissime tipologie di massaggio.
Visitate il loro sito: www.cron4.it

Purmontes

Stiamo parlando di uno chalet dal lusso sfrenato con piscina privata, un vero e proprio paradiso del benessere con terrazza, sauna finlandese, bagno turco, massaggi vari e trattamenti viso.
www.winklerhotels.com

Enzian Hotel

Si trova vicino al confine con l’Austria, fantastica piscina a sfioro in un resort veramente stupendo, precisiamo che la piscina si trova all’interno dell’area dedicata agli adulti che è prettamente nudista.
www.hotel-soelden-enzian.com

Preidlhof DolceVita

Il pezzo forte di questa struttura è la Spa Tower, 6 piani interamente dedicati alla salute ed al relax del corpo, numerose saune inserite in aree tematiche differenti ne fanno uno dei centri benessere più rinomati ed esclusivi per i nudisti.
www.preidlhof.it

Hotel Landhaus Lührmann

Si trova a Ramsau in Austria, è un’albergo interamente dedicato ai nudisti, dotato di tutti i confort, bagno turco, saune varie, piscina, solarium e sale massaggi.

Questa rappresenta la località più esclusiva per i praticanti del naturismo invernale, potrete degustare degli ottimi vini ed anche i cibi proposti sono di altissima qualità.

La cosa molto originale è data dal fatto che potrete effettuare moltissime escursioni, con lo slittino, con le racchette o con gli sci ma il tutto viene fatto esclusivamente al naturale.
www.landhaus-luehrmann.at

Alpiana Resort

In questo luogo la natura è padrona di tutto, ambiente finemente arredato e molto elegante, un’eleganza non dettata dallo sfarzo ma dal minimalismo di alta classe, tutta a tema con i colori della natura e tantissimo legno di rovere.
www.alpiana.com/it

Enzian Hotel

Questo si trova in Austria a pochi passi dal confine italiano, anche questo dotato di stupenda piscina a sfioro in questo che è fra i resort per naturisti più belli ed esclusivi che si possa trovare.
Anche in questo caso la piscina è ad uso esclusivo dei naturisti, sauna finlandese, bagno turco e saunarium completano il tutto e ricordate, rigorosamente nudi.
www.hotel-soelden-enzian.com

Hotel Adler Wellness

Bagno turco e romano, sale dedicate al relax con la iodio terapia, sauna finlandese, Sauna al Cirmolo e Bio-Sauna ma la vera chicca di questo resort è sicuramente la cascata di ghiaccio.
www.adlerhotel.it