Forex

Sesso davanti al computer

Vendere piacere sessuale attraverso la rete di internet è diventata una pratica molto diffusa tra chi desidera guadagnare esibendosi in CAM.

“Perché molte persone decidono di guadagnare esibendosi da soli o in coppia davanti a una telecamera?”

Perché il guadagno enorme e non occorre nemmeno incontrare i clienti. Il mondo delle dirette CAM è florido e per lavorare è possibile rivolgersi anche a un’agenzia specializzata o mettersi in proprio.

Guadagnare online con spettacoli in Webcam

Se avete più di 18 anni, un computer e una connessione internet, è possibile guadagnare soldi in fretta con la webcam. Mediamente il guadagno di una ragazza che lavora in CAM si aggira intorno ai 2.000,00 euro per arrivare anche a 10.000,00 euro al mese, a secondo del profilo e dell’impegno lavorando a tempo pieno.

L’orientamento sessuale di un/una ragazzo/a che lavora in CAM  non ha importanza, puoi essere trans, gay, nero, etero, adolescente, maturo, c’è una piattaforma a tema per qualsiasi nicchia di mercato.

I siti numero uno per lavorare in CAM

Nessuna caratteristica tipica o standard, la semplicità e la naturalezza è la chiave del successo.

Il sito numero uno in Italia è  CAM4, un sito di webcam amatoriali dove è possibile chiedere un pagamento per i Token accumulati anche tramite un bonifico in euro.

Altri siti dove iscriversi per spettacoli in CAM in cambio di Token:

  • Chaturbate,
  • XloveCam,
  • XCams,
  • Jasmin,

I vantaggi di lavorare in CAM

Sono molti i vantaggi del lavorare attraverso una CAM:

  • Lavori da casa.
  • Nessuna perdita di tempo e quindi di denaro con l’assenza di trasporti.
  • Flessibilità.
  • Comfort della vostra casa.
  • Orari flessibili.
  • Tempo da dedicare al lavoro a vostra discrezione e voglia.
  • Il fine settimana, di notte, di giorno a tempo pieno o part-time.
  • Nessun datore di lavoro, siete i padroni del vostro lavoro e del vostro tempo.

E’ difficile trovare un lavoro che abbia le gradi flessibilità pari a lavorare in un sito di webcam. Tutto ciò che dovete fare è quello di fissarvi dei limiti e il tipo di spettacoli che volete offrire.

“Nessuno può costringervi a fare ciò che non volete fare, né gli spettatori né tanto meno i partecipanti.”

E’ possibile essere online e iniziare a guadagnare da subito nel giro qualche ora successivamente all’iscrizione. E’ importante sapere che state iniziando a lavorare in un settore che non conosce crisi,  un’animatrice in webcam è garanzia di un lavoro sicuro e molto redditizio.

Quando venite pagate?

Quando lo desiderate, non è uno stipendio fisso, se avete necessità potete chiedere un bonifico quando lo desiderate, bancario o altro mezzo di pagamento. E’ opportuno richiedere bonifici almeno superiori a 100 euro per via delle commissioni.

Semplicemente guadagnare soldi veri in un ambiente virtuale

Sembra che siano davvero tante le persone che mettono in vendita il proprio corpo e le proprie performance in CAM.

“Scegliendo una tariffa al minuto espressa in Token è possibile guadagnare fino a 100 euro ogni all’ora.”

Questo mondo è una sorta di gara, infatti ogni sito di dirette CAM pubblica le performance delle protagoniste segnalando le migliori “prestazioni” del mese, ossia chi guadagna di più.

Parliamo di cifre che arrivano a 10.000,00 euro al mese, rivelando un sistema che permette di pagare per mostrarsi in webcam, ottimo anche come secondo lavoro o per integrare il proprio stipendio.

Ricordate che l’iscrizione a un sito di diretta CAM è completamente gratuito.

I requisiti:

  • Avere più di diciotto anni;
  • Donna o uomo, preferibile la coppia;
  • Possedere in casa un computer con webcam ad alta risoluzione per immagini nitide.
  • Affidarsi a una piattaforma seria e professionale.

Il guadagno dipende dal numero di minuti passati davanti alla webcam. Successivamente all’iscrizione a uno dei siti segnalati è possibile trovare tutti i dettagli su pagamenti i requisiti e soprattutto le informazioni sulla privacy.

Non si tratta di prostituzione, e il guadagno è basato sui crediti comprati dai clienti che pagano lo show privato al minuto. 10 crediti è 1 euro e il momento in cui si guadagna di più è la sera.