Cosa rende un uomo irresistibile

Cosa rende un uomo irresistibile

Esistono delle piccole cose che rendono un’uomo ancora più sexy, a molte di voi donne sarà capitato di essere attratte da un uomo per dei dettagli che in apparenza sembrerebbero di poco conto, mani grosse, ciglia folte, sicuramente saranno dei motivi per voi irresistibili ma che per molte altre possono essere delle motivazioni a dir poco assurde.

A tal proposito è stato fatto un sondaggio per cercare di rivelare i segreti delle donne, quali sono quelle piccole cose che, ai loro occhi risultano essere irresistibili, ecco cosa ne è scaturito, a nostra opinione alcuni sono veramente poco realistici ma son pur sempre dei punti di vista.

Alla donna piace moltissimo quando l’uomo condivide con loro i propri sentimenti, lo trovano molto sexy, anche piangere risulta esere molto sexy, molte altre donne sono attratte dall’uomo alle prese con i fornelli, un uomo che cucini per loro.

Molte altre donne trovano che l’uomo più è strano e più sia eccitante, che cosa bizzarra, non vi pare?

Molte donne amano l’umo che le prende in braccio e vedono questi soggetti molto sexy, speriamo che vi capiti una ragazza all’altezza della vostra prestanza ficica altrimenti sarà un guaio.

Molte altre prediligono l’uomo che ha il controllo e che sa prendersi le proprie responsabilità in ogni situazione.

Altre amano l’uomo ironico che le sappia far ridere e che, soprattutto, capisca e rida delle loro di battute.

Anche l’uomo che sa dare una mano in casa è visto molto sexy per non parlare di quelli che lavano anche i piatti, aiutare nelle faccende domestiche è considerato un fattore molto sexy per le donne, sarà una questione di convenienza…..chi lo sa.

Anche l’uomo creativo è visto come molto sexy, saper suonare uno strumento oppure saper creare qualcosa di artistico è molto sexy, oppure l’uomo educato e galantuomo è visto come estremamente sexy, anche il saper vestire in modo adeguato è un’altro aspetto che le donne guardano.

Per non parlare dei papà alle prese con i bambini, quelli sono considerati supersexy, anche mentre legge le favole.

Finiamo dicendovi che la spontaneità è un’altro fattore molto sexy in un uomo, il saper essere se stesso sempre senza strategie ne tatticismi amorosi.