Maggiore è la qualità dell’erezione e maggiore sarà l’appagamento femminile

Maggiore è la qualità dell’erezione e maggiore sarà l’appagamento femminile

Molti di voi si saranno chiesti almeno una volta se la qualità dell’erezione può influire sul grado di appagamento femminile, vi rispondiamo subito con netta sicurezza che è proprio così.

la rigidità massima del pene non è duratura e costante per tutta la durata del rapporto, specialmente in quei casi in cui questo si prolunghi più del dovuto e se durante l’atto sessuale si pratichino svariate posizioni.

la magior parte degli uomini presenta un’erezione massima soltanto nelle prime fasi del rapporto e in quelle che precedono l’orgasmo, comunque la percentuale di erezione non dovrebbe mai scendere sotto l80% durante il rapporto perchè al di sotto di quel valore si verificherebbe un atto sessuale poco soddisfacente.

Una soglia più bassa non permetterebbe un’adeguata frizione e pressione sulle pareti vaginali, questo diminuisce oltremodo la sensazione di piacere nella donna.

Se soffrite di scarsa erezione allora poteste optare per degli integratori alimentari che possono essere acquistati senza ricetta, questi possono tranquillamente migliorare la prestazione sessuale facendo arrivare il rapporto ad una più alta soddisfazione sessuale.

Oltre questo si avrebbe anche una maggiore produzione di sperma e verrebbe potenziata l’erezione per non parlare dell’aumento della libido nell’uomo ed anche nella donna.