The Coregasm Workout, fitness e orgasmo

The Coregasm Workout, fitness e orgasmo

La sessuologa americana e docente dell’Università dell’Indiana Debby Herbenick, ha pubblicato una guida per poter fare del fitness sessuale, la guida si chiama “The Coregasm Workout”, secondo la sessuologa bisogna riescire a combinare nel modo corretto gli esercizi di cardio, la respirazione e l’aerobica si avrà un’ottimale stimolazione dei muscoli pelvici e dei nervi.

Quello illustrato nella guida è un programma mirato per la stimolazione della muscolatura intima, il nome della guida deriva dall’unione della parola “core” che significa addome e “orgasm” che significa orgasmo.

E’ un mix di di tecniche che risultano essere molto efficaci per tonificare il corpo facendo esplodere la forza agonistica che è in ogniuno di noi nella zona pelvica e questo perchè vengono stimolate delle parti del nostro corpo che durante i normali allenamenti non vengono fatte lavorare.

Un corretto esercizio di queste parti migliora significatamente le performance e risveglia anche il desiderio sessuale secondo quello che è detto nella filosofia tantrica.

Si avrà un maggiore afflusso di sangue nella regione pelvica e maggiori contrazioni di tutto il pavimento pelvico che questo allenamento intensivo comporta.

Per la creazione della guida l’autrice si è basata su fondamenti scientifici che sono stati confermati anche da svariate osservazioni sperimentali, attraverso questo manuale potrete capire come raggiungere l’orgasmo attraverso l’esercizio fisico e questo è nato dopo molti anni di studio teorico e pratico in palestra.

Molte donne hanno sperimentato gli esercizi di questa guida e svariate di loro sono riuscite a raggiungere l’orgasmo allenandosi costantemente.

Questa non è altro che una sequenza di esercizi che ha inizio con circa 30 minuti di cardiofitness, si continua con un sollevamento pesi per poi passare a degli esercizi nettamente più morbidi ma molto importanti come alcuni esercizi di pilates, stretching e yoga.

Questa guida non è soltanto per le donne ma anche per gli uomini, puoi testare anche tu questa tipologia particolare di esercizi, ma fai attenzione a farlo in palestra perchè potresti avere una eiaculazione.